PRIMARIA S. FIORANO

4A – Adami Marinella, Tosi Sibilla, Rho Maria
5A – Maiocchi Maria Luisa,Catalano Benedetta,Rho Maria

REGOLAMENTAZIONE FUNZIONAMENTO PLESSO 2020/2021

A partire dalle ore 8,15 gli alunni, accompagnati da un genitore ciascuno, entrano nel cortile accedendo dal cancello pedonale di via Garibaldi e raggiungono la postazione assegnata alla propria classe, segnalata da apposito cartello.
Alle ore 8,25 i docenti, uno alla volta, prelevano gli alunni e li accompagnano nelle rispettive aule, secondo il seguente ordine di ingresso: classi V, IV, III, II e I.
Alle ore 10,20 il suono della campanella segnala l’inizio dell’intervallo che ha una durata di 20 minuti.
Alle ore 12,30 gli alunni del primo turno di mensa (classi I e III) si avviano verso i 2 locali adibiti a refettorio, mentre gli alunni della classe II rimangono nella propria aula, precedentemente sanificata, per consumare il pasto.
Alle ore 13,10 i due refettori, una volta sanificati, vengono occupati dagli alunni del secondo turno di mensa (classi IV e V).
La ricreazione pomeridiana si protrae fino alle 14.30, orario in cui riprendono le attività didattiche.
Alle ore 16,25 la campanella segnala l’uscita dei bambini che si avvalgono del servizio scuolabus.
Al termine delle lezioni, alle ore 16.30, i restanti alunni lasciano l’edificio rispettando il seguente ordine di uscita: classi II, V, IV, III, I.

Progetti a.s. 2020/21

• Sport Inclusivo cl. I
  • MUSICANDO cl. I-II-III-IV-V
  • Accoglienza cl. I-II-III-IV-V
  • Unicef cl. I
  • Le Emozioni cl. III-V
  • Lettura e Arte cl. II
  • Coding cl. I-II-III-IV-V
  • Francobolli d’Italia e Silentbook cl.IV
  • Tutti i progetti d’Istituto previsti per le varie classi ( Sbullolandia, Ed. stradale, ecc.)