ENERGIADI 2023 E CONCORSO “IL FANTARICICLO”

L’I.C.di Codogno sta organizzando l’edizione 2023 delle Energiadi, la gara tra scuole italiane che premia la capacità di una comunità di generare energia sociale a sostegno del tema energia&sostenibiltà e che prevede una manifestazione che avrà luogo presso la palestra Ognissanti e negli spazi esterni dell’istituto nei giorni 5, 6, 7 maggio 2023. Nella palestra saranno posizionate speciali biciclette che permetteranno a tutti i partecipanti di produrre energia pedalando dalle 8.30 di venerdì 5 maggio alle 12.30 di domenica 7 maggio!

L’I.C.Codogno sta organizzando l’edizione 2023 delle Energiadi, la gara tra scuole italiane che che premia la capacità di una comunità di generare energia sociale a sostegno del tema energia&sostenibiltà e che culmina nella manifestazione che avrà luogo presso la palestra Ognissanti e negli spazi esterni dell’istituto nei giorni 5,6,7 maggio. Il posizionamento di speciali biciclette permetterà di produrre energia pedalando!

Domani sarà pubblicato sul sito anche il bando della seconda edizione del concorso IL FANTARICICLO, concorso legato alle Energiadi dell’I.C.Codogno.

I genitori che vogliono collaborare nell’organizzazione possono contattare la referente dell’iniziativa: marusich.vittorina@ic-codogno.it

Contestualmente viene indetta la seconda edizione del concorso IL FANTARICICLO, rivolto a tutti gli alunni delle scuole dei comuni di pertinenza della città di Codogno, come da regolamento seguente.