Convocazione del Consiglio di Istituto 15 dicembre 2022

Il Consiglio d’Istituto è convocato in presenza il giorno 15 dicembre2022 alle ore 17.30, come da regolare convocazione, presso i locali dell’Aula Magna del plesso Ognissanti, per discutere e deliberare i seguenti punti all’ordine del giorno:

1. Insediamento: elezione del Presidente ed eventuale elezione del Vicepresidente, della Giunta Esecutiva (1 docente, 1 ATA, 2 genitori), Comitato di Valutazione (1 docente, 2 genitori) e dei componente dell’Organo di Garanzia per la Scuola Secondaria (1 docente,2 genitori), nomina del Segretario.
  2. Breve illustrazione sulla funzione del Consiglio di Istituto.
  3. Adozione del Regolamento del Consiglio di Istituto relativo al suo funzionamento.
  4. Costituzione Commissione per revisione del Regolamento disciplinare di Istituto.
  5. Resoconto provvisorio sul pagamento della quota assicurativa e del contributo volontario alla Scuola Secondaria.
  6. Iniziative Natalizie
  7. Comunicazioni della Dirigente