SOSPENSIONE DELLE LEZIONI IN PRESENZA PER IL 21 E 22 DICEMBRE 2021 (PLESSI DI CODOGNO)

Codogno, 20 dicembre 2021

Alle Famiglie

Al personale

Alle Amm.ni Comunali dei Comuni di Codogno, Fombio e San Fiorano

COMUNICATO IMPORTANTE: SOSPENSIONE DELLE LEZIONI IN PRESENZA PER I GIORNI 21 E 22 DICEMBRE 2021 (PLESSI DI CODOGNO)

Si comunica che a causa della crescente incidenza di casi positivi e contatti stretti al virus Covid 19 tra alunni e docenti, nelle giornate di martedì 21 e mercoledì 22 dicembre le lezioni saranno erogate a distanza nei plessi del Comune di Codogno. Le lezioni si terranno in presenza nei plessi dei Comuni di San Fiorano e Fombio.

Nei plessi del Comune di Codogno vengono sospesi anche i seguenti servizi:

-pre e post scuola

– mensa

– servizio di scuolabus

– attività extra-curricolari organizzate dalla scuola.

La decisione di sospensione della didattica in presenza è stata presa dal Consiglio di Istituto, con il parere favorevole dell’Amministrazione Comunale del Comune di Codogno.

Si pregano i Sigg.ri utenti di voler diffondere il presente comunicato anche per via informale, con l’intento di raggiungere tutti gli interessati.

La dirigente scolastica

Cecilia Cugini