Termine delle attività didattiche e uscite anticipate nei giorni 8 giugno (scuola secondaria) e 30 giugno (scuola dell’infanzia)

Si comunica che, dopo aver acquisito parere favorevole del Collegio dei Docenti e del Consiglio d’Istituto, le lezioni per il presente anno scolastico avranno termine:
– per la scuola secondaria il giorno 8 giugno 2021 alle ore 12.00 (con uscite scaglionate)
– per la scuola dell’infanzia il giorno 30 giugno 2021 alle ore 13.30.
– per la scuola primaria le lezioni avranno termine il giorno 8 giugno 2021 secondo il consueto orario (16.20 e 16.30).

Nel rispetto della normativa anti-Covid e delle regole di rispetto degli ambienti scolastici e della convivenza civile, non saranno autorizzati festeggiamenti per la fine delle lezioni all’interno dell’Istituto né prima né dopo le giornate e gli orari indicati, tranne quelli preventivamente accordati che rientrano nell’ambito didattico della conclusione delle lezioni.

A tutti un augurio per una serena conclusione di un anno difficile e per un’estate spensierata ricca di esperienze formative.
Cecilia Cugini