Insieme per la scuola – Conad

Anche quest’anno Conad ripropone l’iniziativa “Insieme per la Scuola”, che permette alle scuole italiane di aggiudicarsi gratuitamente materiali didattici, attrezzature informatiche e multimediali e tanti altri articoli utili per l’attività scolastica e l’apprendimento.
Le famiglie che si recano nei punti vendita Conad ricevono, ogni 20 € di spesa, un “buono” che gli alunni o i familiari possono depositare in appositi contenitori che si trovano all’interno dei vari plessi dell’IC.
A seconda del numero di buoni raccolti la scuola potrà scegliere da un catalogo materiale utile allo svolgimento delle attività didattiche.

L’iniziativa è attiva dal 5 aprile al 16 maggio 2021.

Vi invitiamo a sostenere anche quest’anno la nostra scuola attraverso questa opportunità. Grazie